0 Flares Facebook 0 Google+ 0 0 Flares ×

Il territorio di Cala Gonone e Dorgali è particolarmente ricco di monumenti archeologici e di siti naturalistici di grande fascino, indispensabili per trascorrere le migliori vacanze in Sardegna.

Il golfo, situato ad Est della Sardegna custodisce sette magnifiche spiagge raggiungibili in barca o attraverso sentieri di trekking.
Le rocce a strapiombo sul mare sono considerate ottime vie di arrampicata e le grotte marine e dell’entroterra richiamano speleologi e turisti da ogni parte del mondo.

L’Hotel Bue Marino collabora con le più prestigiose agenzie di escursioni per garantire ai propri ospiti la possibilità di svolgere interessanti attività nel territorio per una vacanza ricca di suggestioni nella Sardegna più misteriosa.

L’Albergo propone minicrociere nel golfo, escursioni in fuoristrada per visitare il Canyon più profondo d’Europa, Gorropu, trekking per scoprire il villaggio nuragico di Tiscali, tour di mezza giornata in mini bus alla scoperta dei segreti dei siti archeologici e della cultura della Sardegna. E la vacanza diventa più ricca, alla scoperta della Sardegna meno conosciuta.

Per coloro che amano imparare a conoscere meglio la cultura e le tradizioni dei luoghi che li ospitano è possibile visitare gli interessanti musei dei dintorni e scegliere di far parte dei minitour organizzati nei paesi vicini dove gli artigiani saranno lieti di mostrare i laboratori dove lavorano. Più semplicemente, passeggiando per le vie principali di Dorgali è possibile ammirare le vetrine dove sono esposti i numerosi prodotti dell’artigianato locale.

Coloro che invece desiderassero una vacanza in Sardegna di solo mare e totale relax potranno usufruire della comoda spiaggia davanti all’Hotel o delle spiagge vicine.